News
Share the Good e Quiet Room: le iniziative in occasione di Lazio Fiorentina all’Olimpico
Anche in occasione di Lazio Fiorentina non mancheranno le iniziative di beneficenza dei biancocelesti: i dettagli su Share the Good e Quiet Room
Anche in Lazio Fiorentina non mancheranno le iniziative di beneficenza dedicate ai più bisognosi da parte della società biancoceleste. Di seguito il comunicato sulle iniziative Share the Good e Quiet Room.
COMUNICATO – «Di seguito le iniziative previste per Lazio-Fiorentina.
SHARE THE GOOD
Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori – Obelisco – Via Nigra, verso Piazzale Dodi) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. Il progetto è patrocinato dall’Assessorato alle politiche sociali di Roma.
QUIET ROOM
Sarà presente un gruppo di 20 ragazzi dell’Associazione ANGSA Lazio con spettro autistico di secondo grado (grave) con i rispettivi accompagnatori. Così come in precedenza, anche in questa occasione saranno ospitati nella QUIET ROOM dello stadio».