2015

Lazio – Fiorentina, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Continua a volare la Lazio di mister Pioli. Ieri i biancocelesti hanno messo a segno un’altra vittoria, forse una delle più belle contro la Fiorentina sua diretta concorrente nella corsa all’Europa. La Lazio ha recuperato ben otto punti al Napoli ed ora insieme ai partenopei si trova al terzo posto a quattro lunghezze dalla Roma seconda. Vediamo ora come di consueto chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo.

PromossoMiro Klose non finisce mai, nonostante l’età, nonostante si dica sempre che ormai è ‘vecchio’, il tedesco è un uomo fondamentale per questa squadra. Instancabile lavora per tutti i 90′ per la squadra, le azioni più pericolose sono anche per suo merito. Nonostante si divori un gol praticamente fatto al secondo appuntamento non sbaglia e corona una serata perfetta con una doppietta, prima su una ribattuta di Neto e poi su un’azione iniziata da Keita. Immenso!.

Bocciato – In una serata perfetta come quella di ieri sera è impossibile trovare un ‘peggiore’ e proprio per questo non ci sarà nessun bocciato. Ma se proprio volessimo trovare il pelo nell’uovo l’unica nota negativa della gara è nel primo tempo. La Lazio sicuramente deve maturare da questo punto di vista, ovvero quello di chiudere le partite quando è il momento. Dopo l’1-0 di Biglia infatti troppe sono state le occasioni sprecate dai biancocelesti che hanno rischiato tenendo il risultato in bilico. Detto questo non si può che fare i complimenti alla squadra di Pioli.

Exit mobile version