Lazio Fiorentina, Rovella out a sorpresa: il motivo e la mossa di Baroni dal 1'
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Fiorentina, Rovella out a sorpresa: il motivo e la mossa di Baroni dal 1′

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Fiorentina, il centrocampista biancoceleste partirà dalla panchina e potrebbe dare una mano alla squadra nel secondo tempo

Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Lazio e Fiorentina e mister Baroni ha diramato le sue scelte ufficiali. Nei biancoceleste c’è una sorpresa: Dele-Bashiru in coppia con Guendouzi, al posto di Rovella.

La scelta del tecnico potrebbe essere puramente tecnica, volta a far riposare un inesauribile Nicolò Rovella che ha saltato anche la rifinitura per qualche acciacco fisico. Inoltre, è la dimostrazione del fatto che il centrocampista nigeriano stia entrando sempre di più nelle rotazioni di Baroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.