Lazio, ci lascia Gabriele La Porta: storico giornalista e tifoso biancoceleste
Connettiti con noi

News

Lazio, ci lascia Gabriele La Porta: storico giornalista e tifoso biancoceleste

Pubblicato

su

Muore all’età di 74 anni dopo una lunga malattia Gabriele La Porta, noto giornalista della Rai e storico tifoso della Lazio

Un’altra stella nell’universo biancoceleste. Gabriele La Porta, noto giornalista e filosofo italiano, si è spento all’età di 74 anni dopo aver lottato a lungo contro la malattia. Volto noto della Rai, in cui ha lavorato per ben 42 anni, era un grande tifoso della Lazio, che seguiva ogni volta che poteva con grande passione. La notizia della morte, arrivata ieri, è stata diffusa dal figlio dello stesso giornalista su ‘Radio Colonna’: «In molti, forse, lo ricorderanno come il volto di Rainotte. Io lo ricordo perché era mio padre. Il mio dolcissimo papà. Nella logica, inevitabile, della vita e la morte, accetto il suo viaggio. L’ultimo. Eppure, il mondo, si è dissolto inesorabilmente. Come un abisso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.