News
Lazio, senti Garlini: «Scudetto possibile, tanto in palio con l’Atalanta»
Lazio, le parole dell’ex calciatore biancoceleste in merito alla corsa scudetto e anche al ritorno in campo con l’Atalanta
L’ex attaccante della Lazio Oliviero Garlini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole su quello che sarà il proseguo della stagione dei ragazzi di Inzaghi.
«Nel calcio non si sa mai cosa possa accadere, l’importante è ripartire nel modo giusto, in particolare dal punto di vista fisico. Simone Inzaghi conosce bene il da farsi. I giocatori hanno fame e voglia di mettersi in mostra, la Lazio può mettere in difficoltà qualsiasi avversaria. I biancocelesti devono trovare maggiore stabilità in fase difensiva, sarà importante l’aspetto motivazione. La squadra dovrà ritornare quella che avevamo visto prima della sosta forzata».
«Correa, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic sono calciatori fondamentali nello scacchiere tattico di Inzaghi. La Lazio può ambire a vincere il campionato, nel confronto del prossimo 24 giugno con l’Atalanta ci sarà subito molto in palio per entrambe le squadre. Simone Inzaghi è stato molto bravo nella gestione dell’organico. Acerbi sta disputando una stagione straordinaria, tutta la rosa aiuta i compagni in fase di non possesso, in primis due elementi come Milinkovic e Luis Alberto».