Lazio, Agostinelli «Importante non sottovalutare il Genoa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Agostinelli: «Importante non sottovalutare il Genoa»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, Andrea Agostinelli ha parlato ai microfoni di Radiosei  in vista del match contro il Genoa

La Lazio di Simone Inzaghi vuole continuare a sognare, e per farlo, servirà una prova di forza e carattere anche in un campo pericoloso come quello di Marassi. A pochi giorni di distanza dal match, è intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex calciatore biancoceleste, Andrea Agostinelli, che si è così espresso sulla partita:

 «Genova meta scorbutica, tanto più alle 12.30. La spinta del pubblico biancoceleste sarà fondamentale, il morale è a mille, ma soprattutto non bisogna sottovalutare gli avversari. Vorrei vedere una Lazio consapevole, ma non strafottente e soprattutto rispettosa dell’avversario. Potrebbe venir fuori anche una battaglia in campo, come spesso accade a Marassi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.