Archivio

Lazio – Genoa, Top e Flop

Pubblicato

su

Un ritorno dalla pausa per le Nazionali con i fiocchi per la Lazio di Simone Inzaghi che ieri ha battuto il Genoa imponendosi per 3-1. Una gara dominata in lungo e in largo, la reazione dopo la rete del pareggio degli ospiti, i gol di Anderson, Biglia e Wallace. Tre punti importantissimo che portano i biancocelesti a un solo punto dal secondo posto. Vediamo adesso chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo.

 

Top- Ci ha messo solo 10 minuti a far capire a tutti che ieri era nella giornata giusta, che è tornato ad essere il Felipe Anderson di un tempo.  Un destro, di collo pieno, da fuori area che non lascia scampo a Perin. Lo stesso Inzaghi l’ha detto adesso Felipe riesce ad unire la fase difensiva a quella offensiva; ieri nel momento del pareggio genoano si è preso in custodia la squadra e ha dato ancora di più procurandosi anche il rigore trasformato poi da Biglia.

 

Flop – Non una delle migliori prestazioni quella di ieri per Milinkovic. Ormai è diventato una pedina imprescindibile per Simone Inzaghi e ne ha tutti i meriti, ci mette sempre il suo soprattutto il fisico, nei duelli aerei ne esce quasi sempre vincitore ma a volte pecca di poca lucidità. Sbaglia sull’1-1 a tu per tu con Perin un gol fatto e in occasione del gol di Ocampos non marca bene l’argentino. 

Exit mobile version