Lazio, senti Ghisolfi: «Abbiamo la bava alla bocca»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, senti Ghisolfi: «Abbiamo la bava alla bocca, siamo pronti a dare il massimo…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

A pochi giorni di distanza dal derby della Capitale, il ds della Roma Ghisolfi ha parlato di quello che è il finale di stagione

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Insider, il ds della Roma, Florenti Ghisolfi, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di quello che sarà il finale di stagione, dove ci sarà da affrontare anche la Lazio di Baroni.

LE PAROLENoi non ci poniamo questa domanda, perché sappiamo da dove veniamo. Abbiamo attraversato la tempesta e ora siamo concentrati, non vogliamo mollare, questo è certo. Vogliamo dare il massimo per vedere dove arriveremo. Visto il punto di partenza, non possiamo porci limiti. Non possiamo nemmeno avere paura. Abbiamo la bava alla bocca, il coltello tra i denti e siamo pronti a continuare così e a dare il massimo. Oggi siamo riusciti a creare una famiglia. Abbiamo un gruppo unito in cui tutti danno il massimo per la squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.