Lazio, giovane Under 19 pronto al debutto: Sarri lo vuole con sé
Connettiti con noi

News

Lazio, giovane Under 19 pronto al debutto: Sarri lo vuole con sé

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, giovane Under 19 pronto al debutto: Sarri lo vuole con sé. Si tratta di Valerio Crespi indiscusso capocannoniere del campionato di Primavera 2

La Lazio di Sarri sta vivendo un ottimo momento in campionato, ma anche i biancocelesti di Sanderra non sono da meno nel campionato di Primavera 2.

Valerio Crespi è l’indiscusso capocannoniere del torneo, che dopo la venticinquesima giornata , con il 5-1 rifilato al Pescara, si è portato a quota 20 gol in campionato. L’obiettivo dell’attaccante non sarebbe soltanto la promozione in Primavera 1, ma anche quello di provare ad essere preso seriamente in considerazione da Maurizio Sarri, come riportato da TMW.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.