Lotito: «Gol in fuorigioco? Non commento, ma quello che succede da anni è sotto gli occhi di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Gol in fuorigioco? Non commento, ma quello che succede da anni è sotto gli occhi di tutti»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sulla sconfitta in Coppa Italia e non solo

Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Il Messaggero:

PAROLE – «Gol in fuorigioco? Non commento, ma quello che succede da anni è sotto gli occhi di tutti. Anche se qualcuno fa finta di non vederlo».

AMICIZIE – «Rapporto con Zampolli (uomo del business italiano di Trump)? È un mio amico. Io ne ho tanti, anche se mi attribuiscono solo nemici per andarmi contro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.