Lazio, Guendouzi: «Posso migliorare ancora tanto come giocatore. Ricordi più belli in Champions? Ecco quali sono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Guendouzi: «Posso migliorare ancora tanto come giocatore. Ricordi più belli in Champions? Ecco quali sono»

Pubblicato

su

Lazio, Guendouzi: «Posso migliorare ancora tanto come giocatore. Ricordi più belli in Champions? Ecco quali sono». Le parole del giocatore

Ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi. Ecco le sue parole.

SCORSA STAGIONE– «Credo che ci siano ottimi ricordi in Champions League lo scorso anno, abbiamo fatto un’ottima annata. I tifosi si sono divertiti soprattutto con la vittoria in casa contro il Bayern Monaco, è un ottimo ricordo che ci portiamo dietro. Sicuramente quando abbiamo battuto la Roma nel derby in casa è stato altrettanto fantastico »

CRESCITA– «Posso sicuramente migliorare ancora tanto, sono ancora giovane e posso crescere. Devo segnare di più e fare più assist, ma sicuramente sono un giocatore più forte rispetto allo scorso anno. Mi sento bene e sono sicuro che possiamo ottenere buoni risultati perché siamo una buona squadra ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.