2014

Formello – Contro l’Inter Reja si affida al 3-5-2, torna dal primo minuto Klose

Pubblicato

su

E’ di nuovo emergenza in casa Lazio, per il match di domani contro l’Inter saranno infatti indisponibili sia Radu che Konko infortunati oltre allo squalificato Lulic dopo il cartellino rosso rimediato contro il Verona e a Cavanda che non è stato convocato per una scelta disciplinare dopo essersi presentato in ritardo in allenamento. La difesa sarà quindi a 3 con Berisha tra i pali e poi Biava, Cana e Dias, sulle corsie laterali a destra Gonzalez e a sinistra Pereirinha. Il modulo è ancora un mistero e la scelta ricadrà tra 3-5-2 o 3-4-3. A centrocampo la coppia Ledesma-Biglia è confermata con Mauri che dovrà collegare il centrocampo con il reparto d’attacco. Sarà presente dal primo minuto Miro Klose supportato da Candreva che sembra essere in ballottaggio con Keita. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) – Berisha; Biava, Cana, Dias; Gonzalez, Biglia, Ledesma, Mauri, Pereirinha; Candreva, Klose. All. Reja.

CONVOCATI – Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancocelste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati per il match tra Inter e Lazio in programma domani alle 20.45:

PORTIERI: Berisha, Strakosha, Guerrieri;

DIFENSORI: Biava, Dias, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Cana, Elez, Pollace, Filippini;

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson;

ATTACCANTI: Klose, Perea, Keita, Kakuta.

Exit mobile version