2013

Lazio, idea per il derby: Candreva capitano!

Pubblicato

su

Il rinnovo contrattuale con la Lazio ed il riscatto dall’Udinese gli permetteranno di diventare a tutti gli effetti un giocatore biancoceleste, ma Antonio Candreva punta più in alto e cioè ad entrare nella storia degli Aquilotti. Non avrebbe mai potuto aspettarselo, eppure il centrocampista potrebbe indossare la fascia di capitano. Ci sta pensando la Lazio, che vuole stringergliela al braccio contro la Roma tra due settimane. Una sorta di investitura da parte del club, che così testimonierà l’intenzione di tenersi stretta il suo gioiello e regalerà ai tifosi un nuovo idolo, che rivedranno un biancoceleste romano con la fascia da capitano.

Come evidenziato dal “Corriere della Sera”, non accadeva dal 2006 con Liverani, ma il feeling con Candreva è paragonabile a quello con Alessandro Nesta. Un destino già scritto, perché Claudio Lotito da tempo lo ha scelto come simbolo della Lazio del futuro, motivo per il quale tra l’altro ha detto no a Napoli e Manchester United, che avevano rispettivamente offerto 20 milioni e 18 milioni di euro per acquistarlo.

Contro l’Udinese al debutto stagione Candreva è stato scelto come vicecapitano, perché in campo c’era Radu, ma ora che il romeno è fuori dai giochi per l’infortunio e che Ledesma potrebbe finire in panchina si è aperto un varco per prendere il posto di Mauri.

SEGUI LAZIONEWS24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Exit mobile version