News
Lazio, il futuro non può attendere: serve una svolta alla Lotito
In stallo i rinnovi di Sarri e Tare e di conseguenza anche il mercato: serve una svolta di Lotito per sbloccare la situazione
Quello che voleva essere a tutti i costi evitato è infine successo. Arrivata al mese di aprile la Lazio, come riporta Il Tempo, è avvitata in uno stallo preoccupante per il futuro. I rinnovi di Tare e Sarri sono fermi e di conseguenza anche il mercato ne risente. Soprattutto il rinnovo del tecnico fino al 2025, prima sbandierato e poi accantonato, servirebbe per sgombrare la maggior parte delle nubi sul futuro.
Chiaro che la società debba valutare il toscano per i risultati sul campo ma sarebbe quantomeno delittuoso bloccare sul nascere una rivoluzione appena iniziata. Servirebbe una svolta del Lotito di una volta, quello decisionista e autoritario. Specie sul mercato dove alle molte uscite a parametro zero dovrebbero corrispondere altrettante entrate dello stesso tenore (Vecino, Romagnoli e Mertens i nomi fatti da Sarri sui quali però non si muove nulla). C’è da accelerare: il futuro della Lazio si decide oggi.