Lazio, il rinnovo di Inzaghi e l’ombra di Allegri: la situazione
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, il rinnovo di Inzaghi e l’ombra di Allegri: la situazione

Avatar di redazione

Pubblicato

su

Il tecnico laziale non ha ancora rinnovato il contratto. Da giorni circola il nome di Allegri come possibile successore.

Simone Inzaghi si gioca il futuro. Il contratto è ancora in bianco. O meglio esiste un preaccordo ma nulla di più. Nessuna firma. Lui e Lotito al momento vivono una grande attesa. E al di là delle parole di facciata è chiaro che sotto la brace ci sia un fuoco pronto a divampare. Il mercato è una questione scottante. Sia per l’uno sia per l’altro. D’altronde, come si evince dalle parole dello stesso tecnico, il presidente si è mosso su indicazioni sue e di Tare. Lo spettro di Allegri, stimato dal presidente della Lazio, da questa estate aleggia nell’aria. Nessuna preoccupazione però, sarà solo il campo a decidere il futuro. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.