News

Lazio, Immobile: «La nostra è una grande famiglia. Andiamo avanti con i tifosi»

Pubblicato

su

Lazio, Ciro Immobile spegne oggi trenta candeline e ha avuto l’occasione di parlare ai microfoni di Lazio Style Channel

Buon compleanno Ciro! Immobile compie oggi trent’anni e tutti i biancocelesti, dai tifosi a tutta la squadra, lo stanno ricoprendo di auguri. Il re biancoceleste, che con le sue 115 reti sta scalando tutte le scale del successo ed è già diventato eterno nella storia biancoceleste. In occasione del suo compleanno, l’attaccante di Torre Annunziata è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

«Mi sento ancora molto giovane dentro, questa sera festeggeremo tutti insieme. La nostra è una famiglia ed è giusto far partecipare tutti. Siamo uniti durante tutto l’anno ed è giusto condividere anche queste occasioni. In alcune occasioni è più difficile essere bomber, in altre è più difficile essere papà. Nulla è emozionante come diventare padre, ho avuto la fortuna di diventare papà per tre volte: Michela e Giorgia sono lazialissime e lo dicono con orgoglio a scuola. Voglio sempre migliorarmi e ottenere il massimo da me stesso, non mi accontento mai. In questo momento che stiamo vivendo non c’è tempo per fermarsi. Da ieri sera ad ora mi sono arrivati migliaia di messaggi d’affetto, ringrazio tutti coloro che mi hanno rivolto un pensiero: sentire il loro calore è bellissimo anche se è difficile rispondere a tutti».

Le sue parole su Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool che sta facendo impazzire i tifosi dei Reds in ottica scudetto, ai tempi del Borussia Dortmund e l’importanza della notorietà:

«Nel corso di tutte le annate sportive ho registrato una buona media gol, voglio ringraziare mister Klopp perché sa che ci siamo incontrati in un momento sbagliato per me e per la squadra. Mi sarebbe piaciuto lavorare con lui in un momento di buona forma fisica. Quando incontro le persone per strada mi soffermo quando mi riconoscono d’essere una brava persona, poi il calciatore può essere giudicato».

Lazio, la sua seconda famiglia e il legame fra di loro è intuibile soprattutto sul campo da gioco:

«La compattezza del gruppo salta subito all’occhio degli spettatori. Siamo stati in grado di costruire una vera famiglia, ci vogliamo bene. Stiamo vivendo una bellissima atmosfera. Siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo: eravamo partiti da Auronzo con tanti sogni, ma ora ci stiamo divertendo. Il mister, il suo staff e la dirigenza ci hanno aiutato, insieme ai tifosi, a creare un gruppo ed una piazza fantastica. Il Presidente Lotito ha sempre provato a metterci a nostro agio: è importante saper legare l’affetto alla professionalità. I tifosi ci stanno dando una grande mano e stiamo andando avanti insieme a loro. Ci saranno tanti sostenitori laziali a Genova, noi ci stiamo preparando bene e stiamo continuando a lavorare in vista del campionato. Ci servono punti per portare avanti il nostro sogno». 

Alla visione del video degli auguri speciali della squadra, Ciro risponde: «Ragazzi vi voglio davvero bene!».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version