Immobile sbarca a Roma: «Forza Lazio!». Martedì mattina previste le visite mediche - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Immobile sbarca a Roma: «Forza Lazio!». Martedì mattina previste le visite mediche – FOTO e VIDEO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21:41 – Le visite mediche per Ciro Immobile sono in programma martedì mattina (ore 8) in Paideia e non domani. Successivamente il calciatore si recherà a Villa San Sebastiano per la firma del contratto.


AGGIORNAMENTO ORE 13:40 –
Ciro Immobile è sbarcato alle 12.30 a Fiumicino con il volo Ryanair FR9667. Ad attenderlo all’aereoporto c’era un amico, raggiungerà Pescara in compagnia dello stesso per salutare i familiari prima di tornare nella Capitale per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con la Lazio. Ad attenderlo allo sbarco c’erano anche due steward laziali che, una volta riconosciuto, gli hanno chiesto foto, autografi e la promessa di un gol al derby. L’ex Siviglia risponde con un occhiollino e un «Forza Lazio». E poi continua: «Io il sostituto di Klose? Facciamo prima le visite mediche e poi parliamo. Sto bene, la Lazio era la mia prima scelta». CLICCA QUI PER IL VIDEO 


AGGIORNAMENTO ORE 13:20 La Lazio è pronta ad ufficializzare il vice-Klose. Manca poco ormai, Ciro Immobile vestirà la casacca biancoceleste nella prossima stagione. Domani mattina l’attaccante della Nazionale Italiana si sottoporrà alle consuete visite mediche presso la clinica Paideia, poi raggiungerà la sede a Formello per apporre la propria firma sul contratto. Insieme agli agenti Marco Sommella e Alessandro Moggi, chiuderà l’accordo che lo legherà al club più antico della Capitale fino al 2021 con un ingaggio da due milioni a stagione. Al Siviglia invece la Lazio verserà 8.5 milioni di euro, più 500 mila di bonus in caso di qualificazione in Europa. Il giocatore napoletano ha scelto la maglia numero 17, la stessa che indossò A Pescara quando fu capocannoniere a della serie B.

 

AGGIORNAMENTO ORE 22:20 – Ciro Immobile è praticamente un giocatore della Lazio. Le due dirigenze hanno limato anche gli ultimi dettagli e la punta napoletana domani o al massimo lunedì sbarcherà nella Capitale. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 19:11 – Ciro Immobile è un giocatore della Lazio. La conferma è arrivata anche da Simone Inzaghi in conferenza stampa. L’attaccante napoletano nelle prossime ore sbarcherà a Roma per firmare il suo contratto con il club biancoceleste. Come riporta Repubblica.it, il costo totale dell’operazione è di 8,5 milioni di euro.


Ciro Immobile è ad un passo dalla Lazio.
Il club capitolino e il Siviglia hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito oneroso con riscatto obbligatorio a giugno. Un’operazione da circa 11 milioni di euro. L’attaccante napoletano invece firmerà un contratto di cinque anni a 2 milioni di euro a stagione. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore, infatti, Immobile non è stato convocato neanche da Jorge Sampaoli per il ritiro del Siviglia che si svolgerà in Germania. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.