Lazio, Immobile segna e aggancia Signori: secondo marcatore biancoceleste
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Immobile aggancia Signori con 107 gol: secondo marcatore biancoceleste

Pubblicato

su

Lazio, Immobile sempre più nella storia dell’Aquila. Con 107 gol è diventato (insieme a Signori) il secondo marcatore biancoceleste

Immobile continua a riscrivere la storia della Lazio. Gli sono bastati 20 minuti per ricordare a tutti che, nonostante lo stop, è lui il bomber di questa squadra: con un ‘tuffo’ ha bucato la porta del Crotone, segnando il suo gol numero 107.

107 reti con l’Aquila sul petto che lo hanno reso il secondo (insieme a Signori) marcatore della storia biancoceleste. Staccato da tempo Tommaso Rocchi (fermo a quota 82), adesso punta il leggendario Silvio Piola e i suoi 143 gol.

Come sottolineato da Sky Sport, inoltre, Immobile ha segnato 34 reti in 37 partite contro squadre neopromosse in Serie A: tra i giocatori attualmente in attività, solo Fabio Quagliarella vanta più gol contro squadre provenienti dalla B (37 gol).

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.