2013
Lazio, in settimana incontri per Elez e Hysaj
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato a Radio Manà Sport del possibile affare Hisaj: “Non ho sentito nessuno della Lazio per parlare di Hysaj, so che il giocatore albanese è sul taccuino di almeno due club di serie A. Lotito non ha avuto tempo di parlare con me ma lo stimo parecchio. Il valore del nostro difensore? Lo leggo dai giornali, il prezzo lo fa il mercato, posso solo dire che a fine sessione, in caso di richieste importanti, potrei cederlo ma solo in comprorietà. Potrei cederlo in comproprietà. Contropartite? Qualche tempo fa mi fece una bella impressione Rozzi ma penso sia prematuro parlarne”.
Mentre continua la telenovela Felipe Anderson, la Lazio sta iniziando a guardarsi intorno per chiudere altre trattative. Dopo Perea e Novaretti e con Biglia ad un passo, la dirigenza biancoceleste è molto vicina a Elseid Hysaj e Josip Elez.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il primo è un terzino albanese classe ’94 che può giocare in entrambi le fasce. E’ valutato dall’Empoli 4 milioni, la Lazio potrebbe offrirne 1,5 per la metà. Si tratterà. Passando ad Elez, l’offerta di 500mila c’è già stata, adesso bisogna passare al sodo e chiudere la trattativa. L’Hajduk chiede 600mila euro, la distanza è davvero minima.