Lazio, punto sugli INFORTUNI: Gila e Pellegrini verso il RITORNO. E Gigot...
Connettiti con noi

News

Lazio, punto sugli INFORTUNI: Gila e Pellegrini verso il RITORNO. E Gigot…

Pubblicato

su

In casa Lazio si fa il punto sugli infortuni durante la sosta per le nazionali: in tanti sulla via del rientro e pronti a giocare

La sosta nazionali permette alla Lazio di gestire i propri infortuni. La lunga lista comincia a sfoltirsi: ieri sono tornati Patric e Pedro, ma non si è visto Castrovilli (per lui nulla di preoccupante). Recuperati a pieno Gila e Pellegrini, con il primo che si candida già per un posto da titolare nella prossima giornata di Serie A.

Procede anche l’inserimento del nuovo acquisto Gigot, che ha salutato i suoi ex tifosi del Marsiglia nella giornata di ieri 6 settembre ed è ora concentrato solo al club biancoceleste. Atleticamente il calciatore è vicino al recupero e, una volta appresi gli schemi tattici, potrà essere un uomo in più per Baroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.