Lazio, infortunio per Caceres: cambiano le strategie di mercato per gennaio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, infortunio per Caceres: cambiano le strategie di mercato per gennaio?

Pubblicato

su

Infortunio per Martin Caceres che non sarà convocato per la gara di questa sera tra Hellas Verona e Sampdoria a causa di un attacco di lombalgia acuta

Manca un difensore a Simone Inzaghi, che dopo aver visto svuotarsi l’armadietto di Wesley Hoedt, non ha potuto accogliere nessun nuovo acquisto in quel reparto. Le strategie estive erano condizionate anche dall’acquisto per gennaio di Martin Caceres, non tesserabbile in quanto extracomunicario, ma prenotato per gennaio. L’uruguaiano però, dopo un avvio perfetto a livello fisico, ha subito un’infortunio che questa sera non gli permetterà di prendere parte ad Hellas Verona-Sampdoria. Come riporta il sito dei gialloblù, il difensore è stato colpito da un improvviso attacco di lombalgia acuta. Ha subito iniziato le terapie del caso per rientrare in campo il prima possibile, ma da ormai molti anni Caceres soffre di dolori alla schiena. Qualora l’infortunio dovesse diventare più serio, la Lazio potrebbe essere costretta a rivedere le proprie strategie per gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.