Lazio - Inter 2010, Ranieri ricorda: "I giocatori laziali vennero minacciati" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio – Inter 2010, Ranieri ricorda: “I giocatori laziali vennero minacciati”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nell’anno del Triplete dell’Inter fece scalpore Lazio – Inter all’Olimpico, quando l’Inter vinse due a zero e i giocatori della Lazio vennero accusati di scarso impegno dalla Roma impegnata nella lotta scudetto. E’ passato alla storia anche il famoso striscione Oh nooo dei tifosi della Lazio.

Oggi a un incontro all’Unione della Stampa Sportiva Italiana a Firenze era presente Claudio Ranieri, allenatore del Monaco. Ranieri all’epoca del Triplete allenava la Roma ed è tornato sull’argomento: «Tutti ricordano la sconfitta contro la Sampdoria quando dominammo e perdemmo, ma secondo me la partita decisiva fu col Livorno. Non dimentichiamoci anche quello che successe qualche giornata prima in Lazio-Inter, in cui i tifosi biancocelesti minacciarono i calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.