News
Lazio Inter, Ballotta: «Biancocelesti favoriti ma le squadre sono equilibrate»
Lazio, le parole da doppio ex sul match che andrà in scena domani sera all’Olimpico ai microfoni di Radio Deejay
Manca veramente pochissimo al match fra Lazio e Inter che sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto per lo scudetto. Ad accogliere la squadra di Inzaghi ci sarà un Olimpico gremito di tifosi biancocelesti che proverà in tutti i modi a sostenerli per la grande impresa. A parlare della sfida fra i biancocelesti e nerazzurri c’è Marco Ballotta che da doppio ex ha detto la sua ai microfoni di Radio Deejay:
«Vedere queste due squadre nei primi posti è una bella sensazione. Il campionato è avvincente e non c’è più la Juventus acchiappatutto. Penso che i biancocelesti siano favoriti perché hanno dalla loro il fatto che giochino in casa, ma le forze in campo sono equilibrate. Credo che sarà una partita a viso aperto, entrambe vorranno fare la partita e lo spettacolo ne trarrà beneficio».
Handanovic è out e al suo posto c’è Padelli: ecco cosa pensa di lui Ballotta:
«Il suo ruolo è quello del secondo portiere, è stato preso per quello ed è nel pieno della sua esperienza. Handanovic ha giocato praticamente sempre e gli ha concesso poco spazio, dopo tre anni senza giocare ci sta che sia difficile, ma credo che Padelli abbia l’esperienza necessaria per giocare questo tipo di partite. Oggi il ruolo del portiere è cambiato: bisogna essere bravi più con i piedi che con le mani».