2015

Lazio-Inter, Canigiani: “Venduti oltre 23mila tagliandi. Per derby e finale di Coppa…”

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto su Lazio Style Radio per fare il punto sulla vendita dei biglietti per Lazio-Inter. “Per la partita contro i nerazzurri siamo a quota 23.500 tagliandi venduti. Dato che continua a crescere e speriamo si incrementi ulteriormente negli ultimi giorni. L’inizio della vendita è coinciso con la quello della partita di Coppa Italia”.

Canigiani ha parlato anche del derby del 24 maggio: “La prossima settimana ci saranno sviluppi importanti. Ricordo le varie limitazioni previste per la Tribuna Tevere, invito chi è interessato a quel settore a fare il mini abbonamento”. 

Sul fronte finale di Coppa Italia invece“La Nord è esaurita mentre i distinti sono in via d’esaurimento. Dopo l’11 maggio comincerà la terza fase ancora più allargata, al momento, per i Distinti, parliamo di duemila posti disponibili”. “Domenica vista la concomitanza con gli Internazioni di Tennis, l’ex Ostello della Gioventù non sarà disponibile per acquistare i biglietti per la Tribuna, ma saranno aperte tutte le ricevitorie. con la possibilità di fare i biglietti anche online”. 

Exit mobile version