2015

Lazio-Inter, Canigiani: “Venduti oltre 26mila tagliandi”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Il responsabile marketing dei baincoceletti Marco Canigiani ha reso noto il dato relativo ai biglietti venduti per questa sera nella gara che vedrà la Lazio contro l’Inter. Ad oggi i tagliandi venduti sono 26 mila, un dato destinato sicuramente a crescere nelle ultime ore. 

Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per fare il punto sulla vendita dei biglietti per la partita di domani: “Per Lazio-Inter, abbiamo superato quota 25 mila tagliandi venduti. Fino alla mezzanotte di questa sera è possibile acquistare i biglietti online. Per la giornata di domani, per la concomitanza del Tennis, l’ex ostello di via delle Olimpiadi non sarà abilitato alla vendita dei tagliandi, sarà possibile quindi comprarli al Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini 66/c e presso le ricevitorie abilitate (l’elenco è disponibile sul sito www.listicket.com)”.

Canigiani ha parlato anche della finale di Coppa Italia: “Per la finale di TIM Cup Juventus-Lazio, da lunedì partirà la terza fase, che prevede la vendita libera per la Tribuna Tevere, mentre per i Distinti la vendita sarà dedicata ai residente nella Regione Lazio oppure sarà possibile acquistare i tagliandi con la formula “porta due amici allo stadio”. Per quanto riguarda la Curva Nord è esaurita, per i Distinti ci sono circa 2000 tagliandi disponibili, ampia disponibilità in Tribuna Tevere”.

Exit mobile version