Lazio, ancora Calhanoglu contro. La prima volta costò la Champions
Connettiti con noi

News

Lazio, ancora Calhanoglu contro. La prima volta costò la Champions

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Lazio, ancora Calhanoglu contro. La prima volta costò la Champions. Il turco ha affrontato i biancocelesti 14 volte, come nessun altro club

Il big match Lazio-Inter si avvicina, e tra i giocatori che potrebbero scendere in campo dal 1′ (anche se ad oggi è in dubbio) c’è Hakan Calhanoglu. I biancocelesti sono la squadra che il centrocampista turco ha affrontato più volte in carriera, avendoci giocato contro ben 14 volte.

I primi incontri evocano ricordi spiacevolissimi per i biancocelesti: si parla dei preliminari di Champions del 2015, quando il Bayer Leverkusen escluse la Lazio dalla Coppa. Dopo l’1-0 dell’andata, firmato Keita, i tedeschi si imposero per 3-0 al ritorno: a sbloccare il match, proprio Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.