Lazio Inter, Colonnese: «Biancocelesti avversari complicati. Serviranno alternative»
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, Colonnese: «Biancocelesti avversari complicati. Serviranno alternative»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Inter, le parole di Francesco Colonnese, doppio ex del match contro la squadra di Conte ai microfoni di Radio Nerazzurra

Lazio-Inter è il match più atteso di questa ventiquattresima giornata di Serie A per l’alta tensione dovuta alla lotta scudetto. La squadra di Inzaghi ospiterà i ragazzi di Conte domenica sera alle ore 20:45 in uno Stadio Olimpico pieno di tifosi laziali. Ecco le parole di Francesco Colonnese, doppio ex del match, ai microfoni di Radio Nerazzurra:

«Lazio? Un’avversaria complicata, come abbiamo visto le squadre ti aspettano. Non vengono a prenderti alto. Ti lasciano giocare, ma gli spazi non ci sono più per Lautaro e Lukaku. Bisognerà essere bravi a trovare delle alternative».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.