Lazio Inter, i cambi che ha in mente Inzaghi per il big match. La strategia del tecnico nerazzurro
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, i cambi che ha in mente Inzaghi per il big match. La strategia del tecnico nerazzurro

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Inter, le probabili scelte in vista della gara di lunedì sera del tecnico nerazzurro. I dettagli

La Gazzetta dello Sport riporta le possibile scelte di Simone Inzaghi per la sfida tra Inter e Lazio:

PROBABILI SCELTE – «Inzaghi se la gioca (quasi) al meglio. Il quasi è dovuto alle assenze di Pavard e Acerbi in difesa, che certamente riducono anche le possibili rotazioni e costringono agli straordinari soprattutto De Vrij e Bisseck. Ma per il resto, andrà in campo una squadra che dal punto di vista fisico è riuscita a gestire l’impegno in Champions. Saranno cinque i cambi dall’inizio rispetto a martedì. E dunque riecco la ThuLa. Thuram e Lautaro hanno fatto staffetta in Germania. Il centrocampo sarà quello che fa dormire tranquilli: Barella e
Mkhitaryan, quest’ultimo risparmiato totalmente a Leverkusen, giocheranno ai lati di
Calhanoglu. Ma il tecnico sta preparando la partita con un’attenzione particolare agli esterni
e ai movimenti sulle fasce: Dumfries non ha giocato in Germania per un’influenza ampiamente smaltita, Dimarco è entrato solo nel finale: è da loro due che passerà molto della partita dei nerazzurri.
»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.