Lazio Inter nel nome di Sinisa Mihajlovic: il ricordo dei due figli
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Inter nel nome di Sinisa Mihajlovic: il ricordo dei due figli

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Inter si giocherà il 16 dicembre 2024, a due anni dalla morte di Sinisa Mihajlovic: il ricordo dei due figli Miro e Duvan alla vigilia della partita

Lazio Inter è anche la partita di Sinisa Mihajlovic: l’ex calciatore, mancato il 16 dicembre del 2022 e due anni dopo le sue due ex squadre si affronteranno. A ricordarlo sono stati i figli Miro, 24 anni, e Duvan, 21, che allena nelle giovanili del Bologna.

MIRO – «Papà era tanta roba, imponente, buonissimo e non solo come genitore. La Lazio per noi è un’altra cosa. Siamo cresciuti a Roma accanto a questa squadra».

DUVAN – «Vivevo spesso i ritiri di papà, cercavo di capire come si rapportava con i giocatori. Mi dedico solo a questo, io voglio sfondare perché lo merito. Baroni? Dico che questa squadra vola grazie al clima che ha creato nello spogliatoio».

CHE UOMO ERA IL PADRE – «Un uomo di grande coraggio, lealtà e rispetto: valori che ci ha trasmesso e che ci accompagneranno per tutta la vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.