2014

Lazio-Inter, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17.28 – Problemi per Federico Marchetti, al suo posto giocherà Berisha.

Lazio: Il nuovo arrivato Edy Reja schiererà i suoi con un 4-3-3 piuttosto mascherato: Marchetti tra i pali, linea difensiva a quattro formata da Konko, Biava, Dias e Radu. Ledesma vertice basso in cabina di regia, con Hernanes sul centro-sinistra e uno tra Gonzalez ed Onazi sul centro-destro (uruguaiano leggermente favorito). Candreva e Lulic agiranno sulle ali a ridosso di Miroslav Klose.

Inter: Gli unici dubbi di formazione per Mazzarri (che deve fare a meno di Campagnaro squalificato) sono legati al centrocampo con Alvarez e Kovacic in lotta per il ruolo di trequartista. Davanti ad Handanovic, la difesa sarà composta da Rolando, Ranocchia e Juan Jesus, centrocampo a cinque con Jonathan e Nagatomo sulle fasce, Cambiasso vertice basso con Zanetti e Guarin ai suoi fianchi. Alvarez e Kovacic, appunto, si giocheranno il posto tra le linee alle spalle di Rodrigo Palacio.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3) – Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Lulic. All.: Reja.

Inter (3-5-1-1) – Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Guarin, Nagatomo; Alvarez; Palacio.

Arbitro: Damato. (Ass.: Costanzo-Vuoto; IV uomo: Musolino; Add.: Celi-Gervasoni).

Diretta scritta su Lazionews24.com

Exit mobile version