Di Gennaro: «Alla Lazio serve tempo, se vuole puntare alla Champions...»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «Alla Lazio serve tempo, se vuole puntare alla Champions…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato della gara di sabato pomeriggio tra Lazio e Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato della gara di sabato pomeriggio tra Lazio e Inter. Ecco le sue parole:

LAZIO INTER – «La Lazio, considerata la sconfitta pesante contro il Bologna. L’Inter è accreditata con Milan e Napoli a vincere lo scudetto, la Lazio è ancora in fase di costruzione, seve tempo per Sarri che ha cambiato tutti i principi. La Lazio deve essere potenziata. L’Inter è una compagine forte con un allenatore capace. Luis Alberto ha detto che la squadra sta con l’allenatore, serve compattezza e tempo».

ROSA CORTA – «Rispetto a Inter, Milan, Napoli e Juve hanno un qualcosa in meno. La Lazio ha pochi ricambi, dovranno cercare un centrale e un terzino sinistro a gennaio, con Lazzari che è passato dalla difesa a tre a quella a quattro. Per puntare alla Champions, con Atalanta e Juventus che rientreranno in classifica, l’organico va potenziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.