News
Zaccagni: «Con l’Inter dovremo essere perfetti, 100 presenze con la Lazio? Grande orgoglio»
Zaccagni: «Con l’Inter dovremo essere perfetti, 100 presenze con la Lazio? Grande orgoglio» Le parole dell’esterno biancoceleste
Intervistato per il match program di Lazio Inter, Mattia Zaccagni, ha parlato cosi della sfida e di altri temi:
MOMENTO LAZIO- «Affrontiamo i nerazzurri in un momento particolare per noi per quanto riguarda i risultati, ma siamo convinti che davanti al nostro pubblico faremo una grande gara»
PAUSA CHAMPIONS– «Ovviamente è una competizione che porta via tante energie fisiche e mentale, però dobbiamo restare concentrati partita dopo partita: sono sicuro che la pausa Champions ci darà una grande mano a migliorare in campionato».
AFFRONTARE L’INTER– «Avremo di fronte la squadra più forte del campionato, per portare a casa a punti servirà la nostra massima prestazione, dovremo essere semplicemente perfetti.»
OTTAVI DI CHAMPIONS– «Sarebbe bellissimo affrontare il Real Madrid e Vinicius, però tutte le squadre presenti agli ottavi sono forti e blasonate. Anche in quel caso servirà essere perfetti».
100 PRESENZE- «Toccare 100 presenze con questo club è un grande orgoglio. Sono molto felice e spero di poterne collezionare altrettante»