Archivio

Lazio, Inzaghi apre a Balotelli. E l’attaccante cerca casa in zona Olgiata…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 19/08 ore 9.30 – Mario Balotelli è in cerca di nuove motivazioni. Al Liverpool è stato ormai escluso dal progetto, una piazza come la Lazio potrebbe rilanciarlo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il presidente Lotito ha già pronto il contratto: 2 milioni di euro pagati dai capitolini i restanti 4 dal Liverpool sempre proprietaria del cartellino. Indizio non di poco conto inoltre, Balotelli sta cercando la nuova casa a Roma, in zona Olgiata. Proprio ad un passo dal centro sportivo di Formello.

 

PUBBLICATO IL 18/08 ORE 15.35 – Tra suggestioni e sogni di mezza estate continua il mercato della Lazio. All’appello mancherebbe soltanto il sostituto di Candreva, ma non è da escludere qualche colpo ad effetto, mirato al riportare l’entusiasmo tra i tifosi,smarrito dopo il rifiuto di Bielsa.
Un nome che continua a girare nelle camere di Formello, è quello di Mario Balotelli, assistito dal re dei procuratori Mino Raiola, in ottimi rapporti con Tare e Lotito. Secondo Premium Sport, dopo averne bocciato l’acquisto in precedenza, adesso Simone Inzaghi avrebbe avallato l’idea di poter allenare il tanto chiacchierato “bad Boy”, con la speranza e la suggestione di poter recuperare quel talento prodigio che si è andato a perdere nel corso degli anni. La priorità resta l’esterno offensivo, ma non sono da escludere trattative lampo nell’ultima settimana di mercato

Exit mobile version