2014
Lazio, la sfida con l’Inter si riaccende sul mercato: duello per Nastasic
La sfida tra Inter e Lazio di ieri è finita in parità, adesso però il duello è pronto a riaccendersi sul mercato: i due club infatti cercano rinforzi in difesa e hanno individuato in Nastasic del Manchester City il profilo ideale.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri partono in pole position visto che a volerlo a Manchester dalla Fiorentina fu proprio il tecnico interista Roberto Mancini. La Lazio invece conta sui suoi buoni rapporti col Manchester City risalenti ai tempi dell’affare Kolarov e testimoniati dalla recente ‘rimpatriata’ a Formello dopo il match di Champions con la Roma.
Se sfumasse Nastasic la Lazio è pronta a virare su Doria del Marsiglia (mai utilizzato da Bielsa) o sul vice-campione del mondo per club Fontanini del San Lorenzo. Una cosa è certa e Igli Tare lo ha ribadito: «Stiamo monitorando attentamente il mercato, abbiamo bisogno di un difensore centrale, cercheremo di prenderlo il prima possibile, in modo che possa essere disponibile sin dalla prima partita del nuovo anno».