Lazio, Leiva potrebbe ancora vincere la Premier del 2014 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lazio, Leiva potrebbe ancora vincere la Premier del 2014

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Continua la bufera attorno al Manchester City: ora è in bilico anche il titolo conquistato nel 2014. Leiva arrivò secondo con il Liverpool

Dopo l’esclusione dalle coppe europee per due anni e la maxi multa, il City rischia di avere un’altra sanzione per aver violato il Financial Fair Play.

Dalle prime indiscrezioni uscite la Uefa avrebbe riscontrato delle incongruenze anche nella stagione 2013/14, annata in cui i Citizens hanno conquistato la Premier League superando il Liverpool di due punti. A quanto pare quel titolo potrebbe essere revocato ed andare nella bacheca dei Reds. Indirettamente è coinvolto anche il giocatore della Lazio Leiva, che in quell’anno militava nel Liverpool e quindi potrebbe diventare campione d’Inghilterra a distanza di sei anni. Scopriremo nei prossimi giorni come si evolverà la questione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.