Lazio, Lopez: «Ogni giocatore sta dando il massimo. Basta perdere punti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lopez: «Ogni giocatore sta dando il massimo. Basta perdere punti per strada»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Antonio Lopez, ex Lazio, ha parlato della situazione in casa biancoceleste

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare del momento dei capitolini. Ecco ciò che ha detto.

PARLA LOPEZ – «Ogni giocatore della Lazio sta dando qualcosina in più ultimamente. I biancocelesti non possono perdere più punti se vogliono arrivare fino in fondo: servirà il massimo della concentrazione in ogni partita perché, sotto il punto di vista tecnico, la squadra di Inzaghi vanta ottimi interpreti».

IMMOBILE – «Ciro ha il gol nel sangue: in questa stagione sembra che voglia riprendersi tutto ciò che aveva lasciato per strada nel corso della passata stagione. Ha il grande desiderio di mostrare il proprio valore anche nell’Italia. Immobile è in forma, oltre che un professionista esemplare: questo è il suo momento, sia con la nazionale che con la Lazio. Vuole sempre migliorarsi e sicuramente continuerà a crescere, è una grande fortuna avere in squadra un attaccante simile. La sosta? Di solito fa sempre bene alle squadre: rappresenta un momento di riflessione utile per riprendere al meglio il cammino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.