News
Lazio, Lotito: «Vivo tutte le partite con trepidazione. La squadra merita la posizione in classifica»
Lazio, le parole del patron biancoceleste Claudio Lotito in vista dell’importante match di domani contro l’Inter di Conte
Vigilia di Lazio Inter e tensione altissima per la sfida di domani all’Olimpico. Il patron dei biancocelesti Claudio Lotito è intervenuto all’interno del programma di Rai Due, Dribbling. Ecco le sue parole.
«L’importante è che la squadra mantenga questo profilo di determinazione e di umiltà, di spirito di sacrificio. Se manterrà questa ferocia agonistica potrà dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi. Io penso sempre che nella vita i traguardi si debbano raggiungere e non programmare, l’atteggiamento è quello di chi conquista giorno dopo giorno delle posizioni attraverso il merito. Sia per qualità di gioco che per quanto espresso in campo, la squadra fino a oggi ha meritato la posizione in classifica».
«Vivo tutte le partite con forte trepidazione, atteso anche il fatto che questa è la partita clou. Cosa temo dell’Inter? Tutte le squadre sono temute perché possono rappresentare un pericolo, il calcio non è fatto solo da fatti certi ma anche da fattori imponderabili. Mi auguro che la squadra scenda in campo a viso aperto, con la voglia di dimostrare di non abbassare lo sguardo di fronte a nessuno non lasciando spazio alla squadra avversaria di pensare e di respirare. Mi aspetto una partita dove ci sia un pubblico che agisca sportivamente nel rispetto delle regole, che sostenga la squadra col cuore e con la passione. E soprattutto che metta nelle condizioni la squadra di dare un contributo alla credibilità del nostro calcio per la prestazione che rende in campo».