News
Lotito furioso con Nicchi: «Senza questi episodi sarei primo!»
Il presidente Claudio Lotito, il giorno dopo la rete di Cutrone siglata col braccio, chiede spiegazioni al presidente Nicchi
Sgomento, rabbia e frustrazione sono le emozioni più diffuse al centro di Formello. Il gol di Cutrone – siglato con l’aiuto del braccio – fa discutere e mette sotto i riflettori non tanto l’utilità della Var, quanto l’uso che se ne fa. Ed è questa l’accusa portata avanti anche dal patron Claudio Lotito che – durante l’elezione per il presidente della Figc – ha interrogato in prima persona Marcello Nicchi. Ad essere messa in discussione è la regia che, durante l’episodio di ieri, non ha fornito le immagini dettagliate dell’azione e che il presidente dell’Aia ha difeso dicendo: «Claudio, non è come pensi tu e posso spiegarti». Una frase che il presidente biancoceleste non ha neppure voluto sentire: «Senza gli episodi sfavorevoli io sarei primo in classifica».
Come riportato da Gazzetta.it, il numero uno Nicchi aveva già difeso la moviola in campo sostenendo che: «Gli errori ci saranno sempre, ma la Var funziona».