Lazio, Lotito e Pallotta intesa per taglio stipendi e ripresa campionato
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito e Pallotta intesa per taglio stipendi e ripresa campionato

Pubblicato

su

Lazio, Lotito e Pallotta uniti verso un unico obiettivo: trovare l’intesa sul taglio stipendi dei giocatori e sul proseguo del campionato

Mai così lontani e mai altrettanto vicini. Il patron della Lazio Claudio Lotito sembrava l’unico nel mondo del calcio, a lottare da solo e invece nell’assemblea di ieri ha trovato un nuovo alleato. Come riporta il Corriere della Sera infatti a pensarla come il numero uni biancoceleste c’è anche il presidente della Roma Pallotta.

Entrambi infatti sono sulla stessa linea d’onda sia sulla questione che ha scatenato le ire dell’Aic, ovvero il taglio degli stipendi dei calciatori, sia sulla voglia di portare a termine questa stagione non appena l’emergenza legata al coronavirus cesserà.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.