Lazio, Lotito pensa al ricorso per l'ammenda comminata dal Giudice Sportivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito pensa al ricorso per l’ammenda comminata dal Giudice Sportivo

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lotito pensa al ricorso dopo la decisione del Giudice Spportivo: entro giovedì la possibilità di presentare le ragioni del presidente biancoceleste

Ammenda di 10000 euro e diffida. Questa la decisione del Giudice Sportivo, dopo Lazio-Torino, per il comportamento del presidente Lotito che si sarebbe rivolto all’arbitro Irrati con «modi irriguardosi». Una sentenza che non piace assolutamente al patron biancoceleste e che si difende affidando tutto all’avvocato Gentile. Il legale sta infatti valutando – come riferito dal Corriere dello Sport – le possibilità di presentare ricorso: il limite massimo è il 10 gennaio.
La difesa dovrà dimostare che il colloquio tra il direttore di gara e Lotito non sia stato caratterizzato da toni accesi e che quest’ultimo non abbia invaso l’area privata volontariamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.