Lazio, Lotito suona la carica e promette dei premi speciali
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Lotito suona la carica e promette dei premi speciali: tutti i dettagli

Lazio news 24

Pubblicato

su

In casa Lazio si continua a pensare alla sfida di questa sera contro il Torino, con il patron Lotito che avrebbe stabilito dei premi extra

La Lazio sta preparando la sfida in programma questa sera contro il Torino, con mister Baroni che è alle prese con le ultime di formazione.

Biancocelesti che devono reagire dopo la brutta sconfitta maturata contro il Bologna e per farlo ci ha messo del suo anche il presidente Claudio Lotito, che avrebbe fatto una promessa alla squadra. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, Lotito avrebbe aperto all’accordo sui premi collettivi che vanno depositati ogni anno. Accordo verbale che comprende un bonus da 2,5 milioni di euro solo per la qualificazione in Champions, oltre ad un altro premio previsto in caso di vittoria dell’Europa League che però non è ancora stato indicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.