Calciomercato
Lazio, Lukaku potrebbe affidarsi a Jorge Mendes: due ipotesi per il futuro
Stamattina, in un hotel di Bruxelles, ci sarebbe stato un incontro tra Jordan Lukaku e Guo Guanchang, rappresentante di Gestifute, la società di Mendes
Arrivano importanti notizie riguardanti il futuro di Lukaku che, attualmente in patria per risolvere in modo definitivo i problemi fisici, rischia l’esclusione dalla lista che la Lazio dovrà consegnare alla Lega il giorno prima dell’inizio del campionato. Il noto giornalista Sacha Tavolieri ha svelato su Twitter che stamattina, in un hotel di Bruxelles, ci sarebbe stato un incontro tra il difensore belga e Guo Guanchang, recentemente entrato nella Gestifute, società di Jorge Mendes. Non è da escludere, dunque, un cambio di procura per il giocatore della Lazio, che potrebbe affidarsi al super agente per trovare una sistemazione più adeguata per il suo futuro.
RETROSCENA – Ma non finisce qui. Come riporta voetbalnieuws.be, infatti, l’incontro con il businessman cinese avrebbe aperto a Lukaku due ipotesi: innanzitutto, non è da escludere, il suo trasferimento in Cina. Dopodichè, potrebbe aprirsi per il giovane difensore l’idea Premier League. Guo Guanchang, infatti, è anche presidente di Fosun International, azienda che possiede il Wolverhampton. In questo caso, però, il trasferimento si concretizzerebbe solamente nella sessione di gennaio: in Inghilterra il calciomercato si è già concluso.