News

Lazio, Lulic: «Credo in questo gruppo, adesso abbiamo consapevolezza!»

Pubblicato

su

Durante la cena di Spazio 900, per festeggiare il Natale in casa Lazio, è intervenuto Lulic per commentare il momento della squadra

il Capitano, Senad Lulic, è stato intercettato dalle telecamere di Lazio Style Channel durante la cena di Natale a Spazio 900: «Questa notte? Quando si vince così è incredibile, ci stiamo divertendo in campo e fuori. Siamo un bel gruppo e si vede. Ci crediamo sempre, non è un caso che abbiamo vinto così. Alla fine arrivano anche questi gol all’ultimo respiro. Ieri sera mi sono salvato senza prendere il giallo, sono contento di essere a disposizione del mister. Sarà una cosa nuova, una partita secca in cui può succedere di tutti, vogliamo concludere quest’anno nel migliore dei modi e con un trofeo sarebbe fantastico. Per battere la Juve dovremo essere perfetti come la settimana scorsa, adesso ci aspetta una partita e un ambiente diverso. Credo nel gruppo e che giocando così, da squadra, lottando l’uno per l’altro, possiamo raggiungere traguardi. Faccio gli auguri a tutti i tifosi della Lazio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, ci vediamo il prossimo anno, sperando di vedervi sempre in tanti all’Olimpico». 

«Il gruppo è diverso, giovane, si diverte fuori e dentro al campo. Vincendo abbiamo più consapevolezza per affrontare le partite in modo diverso. Sono tutti ragazzi fortissimi, speriamo di divertirci anche nel 2020».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version