Lazio, Marcolin: «Noslin? È l’elemento che ha permesso al Verona di raggiungere la salvezza, è un innesto giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Marcolin: «Noslin? È l’elemento che ha permesso al Verona di raggiungere la salvezza, è un innesto giusto»

Pubblicato

su

Lazio, Marcolin: «Noslin? È l’elemento che ha permesso al Verona di raggiungere la salvezza, è un innesto giusto». Le parole dell’ex giocatore

Insieme a Winter, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto anche l’ex centrocampista della Lazio Dario Marcolin. Ecco le sue parole.

PAROLE– «Noslin è forte, può giocare centravanti ed esterno dove probabilmente ha fatto le cose migliori. È tecnico, strutturato e veloce, è un ottimo acquisto. È l’elemento che ha permesso al Verona di raggiungere la salvezza, secondo me è un innesto giusto ».

BARONI– «Baroni è un ottimo allenatore, si è comportato bene in una situazione difficile attraverso il gioco. È un allenatore che sul campo lavora molto bene, ha migliorato il prodotto che ha avuto a disposizione, ha tirato fuori il meglio dai propri giocatori anche a livello caratteriale. Con l’Hellas è venuta fuori anche la sua qualità come tecnico, siamo curiosi di vedere come farà giocare la Lazio ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.