Settore giovanile
Lazio, Marocco: «Credo il campionato Primavera non riprenderà»
Intervistato dal Corriere dello Sport Sondrio, il portiere della Lazio Primavera Marocco ha detto la sua sulla ripresa del campionato
Dopo l’annullamento di quasi tutti i campionati giovanili, restano da definire la Primavera e Primavera 2. In tal senso, in un’intervista al Corriere dello Sport Sondrio, ha voluto dire la sua il portiere della Lazio Primavera Mattia Marocco:
«Da un mese sono rientrato a casa. Sono cambiate tante cose, andare in campo ogni giorno era routine, ora è difficile stare fermi. Volevamo salvarci e ce l’abbiamo praticamente fatta. Hanno sospeso tutti i campionati giovanili, credo che appena risolveranno la questione relativa ai diritti tv, si concluderà anche il campionato Primavera. Il livello quest’anno è stato molto più alto, ci sono squadre blasonate. A livello personale sono contento della mia crescita. Ho avuto poco spazio, ma sono soddisfatto, spesso sono riuscito ad allenarmi con la prima squadra e di legare con alcuni giocatori. Oltre ai portieri anche Parolo, che spesso mi dà consigli».