News
Lazio-Marsiglia, Milik: «Sarri grande allenatore, domani partita importante»
Lazio-Marsiglia, Milik: «Sarri grande allenatore, domani partita importante». L’attaccante polacco ha parlato nel corso della conferenza pre-gara
Anche Arkadiusz Milik, attaccante del Marsiglia e “allievo” di Sarri a Napoli, è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-partita, tornando anche sul rapporto con l’attuale tecnico della Lazio, come riportato da TMW:
«Sono stato qualche mese fuori, ma da settembre mi sto allenando con la squadra. Ho giocato tre partite e mi sento bene fisicamente. Non sono pronto per giocare 8 partite di fila, ma il ginocchio sta bene e questo è importante. Sono contento che abbiamo vinto con il Lorient e che ho segnato. Dobbiamo lavorare perché domani c’è una partita importante e vogliamo fare bene. Sarri? Siamo stati due anni insieme a Napoli. Abbiamo un buon rapporto, ho tanto rispetto per lui, è un grande allenatore. Peccato non aver vinto niente. Dopo lui lo ha fatto al Chelsea e alla Juventus, è forte e ha idee molto chiare sul calcio che vuole giocare. Posso dire solo cose positive. Non voglio sentire parlare del Psg, bisogna solo pensare alla Lazio, che sarà una partita importante. Il gruppo sta bene, per noi deve contare solo la gara di domani».