Lazio, Matri: «Tare sempre operativo. Futuro? Vorrei scovare un nuovo Milinkovic».
Connettiti con noi

News

Lazio, Matri: «Tare sempre operativo. Futuro? Vorrei scovare un nuovo Milinkovic»

Avatar di redazione

Pubblicato

su

Le parole di Alessandro Matri rilasciate ai microfoni di Tuttosport.

Domani si affronteranno due della sue ex-squadra. Lazio-Juventus sarà un vortice di ricordi per Alessandro Matri, recentemente aggregatosi all’organigramma dirigenziale biancoceleste e ora parte dello staff di Igli Tare.
L’ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Tuttosport, dove ha raccontato alcuni aspetti dell’inizio di questa nuova esperienza.

Tutto è cominciato con un «Quando smetti, mi piacerebbe averti nel mio staff» da parte del direttore sportivo a Matri ai tempi della Lazio, a cui il giocatore non aveva dato peso all’epoca.
«Igli è sempre operativo, i ritmi di questa esperienza sono totalmente diversi da quelli vissuti da calciatore. Mette tutto sé stesso nel suo lavoro. Il futuro? Mi piacerebbe scovare un campione sconosciuto piuttosto che prendere un campione già affermato. Un colpo alla Milinkovic-Savic, per intenderci».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.