Lazio, Mauri: «L'Inter avrà un comportamento diverso. De Vrij non subirà l'Olimpico»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «L’Inter avrà un comportamento diverso. De Vrij non subirà l’Olimpico»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Stefano Mauri sulla sfida contro l’Inter di domenica 16 febbraio alle 20:45 ai microfoni di RadioSei 

Manca veramente sempre meno alla grande sfida tra Lazio e Inter che ha il profumo di scudetto. L’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri ha parlato del match ai microfoni di RadioSei:

«Non ho visto un Inter brillante contro il Napoli, sottotono come nel primo tempo nel derby. Mi aspetto una prova ben diversa domenica, i nerazzurri sanno benissimo che contro la Lazio è un crocevia. Tatticamente sarà fondamentale la posizione di Lucas Leiva, l’Inter cerca subito la prima punta, centralmente e dall’esterno. Il brasiliano dovrà intercettare molti palloni. Il giocatore più importante dell’Inter? Ne dico 3, de Vrij, Brozovic e Lukaku. Intorno a loro gira la squadra. Stefan non credo subirà il condizionamento dell’Olimpico. Lukaku è fondamentale, l’attacco si appoggia principalmente su di lui, mentre Brozovic è la mente pensante».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.