Lazio, Mauri: «Da valutare l'entità del problema di Lulic, Jony è migliorato»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «Da valutare l’entità del problema di Lulic, Jony è migliorato»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri sui ragazzi di Inzaghi ai microfoni di RadioSei

Manca sempre meno al Big match di domenica sera fra Lazio e Inter: una sfida che quest’anno sa anche di scudetto. L’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di RadioSei, dicendo la sua sulla rosa a disposizione di Inzaghi:

«Lulic? Bisognerebbe capire realmente quale problema avesse, se fosse a livello osseo, cartilagineo o un’infiammazione. Un intervento alla caviglia non è ordinario, i tempi di recupero sono soggettivi e non abbiamo elementi per riferirci ad una certa statistica. Gioca Jony perché Lukaku non è pronto, magari a gara in corso. Dopo la disavventura con l’Inter all’andata è sempre andato bene. Credo sia migliorato molto, è disponibile ad apprendere e al sacrificio. Anche a livello corporeo si vede che in campo si trova meglio, detto ciò le caratteristiche sono differenti da Lulic».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.