Lazio, Mauri: «I precedenti hanno condizionato troppo la squadra»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «I precedenti hanno condizionato troppo la squadra»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, l’ex capitano Stefano Mauri analizza il periodo della squadra di Inzaghi ai microfoni di Radio Sei

Dopo la prestazione della Lazio a Reggio Emilia contro un ottimo Sassuolo di De Zerbi, i biancocelesti ripartono dall’Olimpico per l’Europa League. Stefano Mauri, ex capitano laziale, ha analizzato il periodo della squadra di Inzaghi ai microfoni di Radio Sei. Ecco le sue parole:

«Vincere aiuta a vincere e quando i risultati non arrivano hai sempre più problemi. Le problematiche all’ interno dello spogliatoio vengono amplificate. La Lazio sta facendo benissimo, tanti risultati positivi, è proprio adesso che bisogna vedere le cose negative e migliorarle. Nello stesso tempo bisogna confermare quanto di buono fatto vedere, soprattutto relativamente all’ attenzione predominante al risultato e non a come si gioca. Ultimo step? E’ condizionata dai precedenti, da tutte le volte che, in vantaggio, ha poi preso gol. La Lazio ha ancora dei piccoli problemi, in altre cose è migliorata. Il secondo tempo dell’Atalanta ha cambiato un po’ tutto. Hanno fatto un secondo tempo di grande livello, pareggiando la partita. A Firenze si è riusciti a vincere da grande squadra. La Lazio ora è come se fosse in discesa, e proprio in discesa bisogna evitare di rompere i freni.»

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.